Lavoro in Germania, è sicuro andare a lavorare in ospedale?

Salve a tutti, sono una studentessa di infermieristica ho 30 anni, abito all’estero.
La settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale per tachicardia e fibrillazione atriale che è stata trattata con una cardioversione elettrica e ora sono in terapia farmaceutica e va tutto bene.
Quando sono nata ho avuto purtroppo una grossa operazione cardiologica di cui è andata benissimo.
Ora sto bene posso tornare alle mie attività di sempre ma ho tantissima PAURA.

Lo stato tedesco non adotta le misure di contenimento e igieniche come quelle italiane, qui è come se non succedesse niente...
Ho paura a tornare in ospedale poiché sono una paziente cardiologica il virus potrebbe reagire malissimo per la mia salute...
ora non faccio altro che a chiedermi posso tornare a lavorare in ospedale?

Non mi fido dei medici tedeschi non mi fido della Germania vorrei sentire svariati pareri sopratutto di bravissimi medici italiani! Siete dei grandi!!!
Cordialissimi saluti
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
Oggi io mi sento di consigliarle di attendere a riprendere il suo lavoro in Germania. Questo non per mancanza di fiducia nei colleghi tedeschi ma perché in questa fase è bene che faccia una serena convalescenza a casa.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro