Risvegli notturni e stanchezza mattutina

Gentili dottori,,
È più di un anno che ho problemi nel dormire e al risveglio,
Durante la notte mi rendi conto che mi giro e rigiro e che mi sveglio tante volte e che addirittura avverto io stesso la sensazione di russare,sembra di non entrare mai in un sonno profondo e sono sempre in una fase di sonno-veglia..il problema è che la mattina mi sveglio sempre stanco e con la testa pesante..ho fatto una visita neurologica ed è risultata negativa così come le analisi del sangue..cosa mi consigliate ?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno,

l'iter diagnostico infdicato nel caso che illustra è il seguente:

-visita Neurologica presso medico esperto in Medicina del Sonno; ed
-esame neurofisiologico quale la Polisonnografia.

Ciò consentirà una "diagnosi causale" ed un trattamento mirato.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com