Il mio medico mi ha consigliato la melatonina,

Salve a tutti sono una ragazza di 20 anni e da circa un anno e mezzo soffro di attacchi di panico e ansia. All inizio prendevo sedatol solo quando avvertivo qualcosa, ma non mi aiutava a dormire. Il mio medico mi ha consigliato la melatonina, e la sto assumendo da circa due settimane (melatonina dispert 1mg) riesco ad addormentarmi facilmente, ma mi sveglio alle 6 del mattino tutti i giorni. Forse non ho ancora capito a che ora prenderla visto che sul foglietto illustrativo dice un quarto d'ora prima di coricarsi e quindi non la prendo sempre alla stessa ora, sto sbagliando io qualcosa?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
"...da circa un anno e mezzo soffro di attacchi di panico e ansia...";
pertanto consulti uno psichiatra.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Non tutti i giorni ovviamente perciò ancora devo pensare di andare da uno psichiatra.