Problema di sonno

Allora io vado a dormire a mezzanotte perché mi fa male la pancia. Però noto che anche se poi faccio 7 o 8 ore di sonno mi sveglio stanca e con passare delle ore sono più stanca e anche se prendo eccitanti rimango stanca cosa potrebbe essere secondo lei?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo che debba farsi visitare da un Neurologo Esperto in Medicina del Sonno poichè come Lei dice "...mi sveglio stanca e con passare delle ore sono più stanca e anche se prendo eccitanti rimango stanca...".

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com