Apnee o altro..

Salve chiedo scusa per la punteggiatura,

mi sono svegliato alle 8.00 poi verso le 11.00 ho pensato di mettermi di nuovo a letto visto che ho la casa un po' fredda leggendo un libro ma mi sono addormentato subito, premesso che mi sono messo nel letto in modo supino con la testa ad angolo retto sul cuscino, non vorrei quella posizione li ha potuto ostruire le vie aeree quindi ostruendosi ho avuto una mancanza di area nel apparato cardiovascolare e apparato respiratorio, inoltre mi volevo svegliare e non ci riuscivo forse sarà stato per qualche minuto, e dopo ho avuto una leggere stanchezza che mi ha fatto riaddormentare per 20 minuti al massimo (TIPO ASTENIA)

Danno a livello coronarico, per ipossia temporanea angina etc..

ho 22 anni non sono sovrappeso, ma molto snello, ho notato che in quella posizione tendevo a russare, siccome stavo in quello stato non ho controllato ne FC oppure sensazioni strani al petto etc..
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buonasera a Lei

Sospetta sindrome da apnee ostruttive nel sonno.

Iter diagnostico:
-visita neurologica con esperto in medicina del sonno, ed
-EEG-Polisonnografia, esame che le fornira informazioni sulla architettura del suo sonno così da individuare la causa del problema.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com