Stanchezza

Salve a tutti medici, sono un ragazzo di 16 anni, ho un problema, o meglio dire un grandissimo problema, sono sempre e ripeto sempre stanco. La notte dormo benissimo vado a letto alle 10 e mi sveglio alle 7, ma ho dei grandissimi problemi il primo, la mattina quando mi sveglio sono stanchissimo non riesco a stare in piedi, sono piu stanco di quando vado a dormire, la seconda, sono stanco per tutta la giornata e ripeto tutta !. Vi racconto la mia gionata tipo. Mi sveglio, faccio colazione con the e biscotti, vado a scuola, torno a casa pranzo, mangio pasta opppure pane con il prosciutto, studio quasi sempre tutto il pomeriggio faccio una merenda sempre con the e biscotti, la sera ceno ( mangio molto) e vado a letto alle 10 o 10.20. Se vi possono servire vi do altre informaziooni, sono alto 1.90 peso circa 70 chili, sono magro ma non eccessivamente, non faccio sport. Vi prego aiutatemi, non so piu come fare questo problema persiste da circa 2 anni. Cordiali saluti :)
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
I consulti on line sono riservati ai soli maggiorenni.

Un cosiglio: cominci a parlare del suo disturbo con il suo medico di base che poi la indirizzerà.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante dottore, cordiali Saluti.