Mani addormentate

Salve sono due settimane che ho questo fastidioso problema , ovvero mi sveglio nella notte con svolte la mano sinistra e a volte la destra completamente addormentate . A volte mi prende anche tutto il braccio , senza sensibilità. Dopo un po' mi alzo e dopo pochi secondi tutto torna normale . Ma come mai due settimane non accenna a interrompe rsi? Preciso che non dormo con gli arti in posizioni scomode anzi...dovrei parlarne con il mio medico o si tratta di disturbi passeggeri?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Verosimilmente un fenomeno correlato alla postura assunta nel sonno.
Ad ogni modo una visita dal medico di base ed eventualmente una neurologica porteranno a risoluzione il problema.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com