Stanchezza

salve ho 22 anni e da 10 giorni tutti i pomeriggi sempre allo stesso orario cioè alle 5 mi sento debole e stanco con le guance calde e pure un po di nausea, cosa potrebbe essere ????? ho tanta paura penso sempre il diabete o il cancro ho altre malattie gravi
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
C'è qualche evidenza che si tratti di diabete mellito o di cancro? "Ho tanta paura..."... ne parli con il suo medico di base.
Sapra eventualmente indirizzarla allo specialista che doveesse ritenere indicato.
Intanto curi l'ansia... come avrà visto peggiora la qualità di vita.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com