Svenimento durante attività fisica

Chiedo per mio figlio di 30 anni.
Da anni ogni volta che fa attività in palestra: pesi o sforzi eccessivi, ha svenimento.
Non gli succede se corre o fa attività aerobiche.
Quali esami o visite mediche dovrebbe fare?
In gioventù ricordo che mi succedeva la stessa cosa.
Tra le varie indagini mediche fatte ho scoperto di avere l'arteria vertebrale dx la metà piu piccola della sx.
Questa anomalia congenita, se l'avesse anche mio figlio, potrebbe essere la causa del malore?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Luatti Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico termale 54 1
Si certo faccia un controllo l 'attività di pesistica in palestra fa aumentare durante l'esercizio la pressione

Dr. Paolo Luatti

[#2]
dopo
Utente
Grazie