Ripresa sportiva

Salve dottori ho ripreso a giocare a calcio dopo più di 1 anno quasi e dopo neanche 15 Min mi sn sentito già stanco e con le gambe deboli come se non reggevano allo sforzo... Prendo dei farmaci contro l ansia... Volevo sapere questi ultimi possono influire oppure e il tempo la causa che sn stato fermo troppo?
[#1]
Dr. Marco Zancanaro Medico dello sport 8
Buongiorno, sarebbe utile sottoporsi a un test da sforzo massimale per valutare meglio la situazione.