Dolori articolari

Mia figlia Chiara ha 14 anni, si allena tre volte a settimana(salto triplo),da due anni circa, per 2 ore.
Da alcune settimane, lamenta dolori alle articolazioni delle ginocchia con sensazione di "cedimento" sia durante l'allenamento che durante la normale deambulazione.
L'ortopedico che dovrebbe visitatarla, mi ha richiesto preventivamente un esame radiografico delle ginocchia.
Mi chiedevo: è il caso di sospendere il tipo di attività sportiva?
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
Gentile signora le chiedo se ha fatto la domanda che pone genericamente al collega ortopedico
[#2]
dopo
Utente
Si.
Grazie