Certificato

SALVE,

faccio pallavolo e come ogni anno faccio la visita medico sportiva.
quest'anno ho cambiato centro.
questi appena arrivato mi fanno fare una mia auto anamnesi con un test.
poi il solito ecg spirometria.

il problema è che io l'ho fatta il 30 novembre e non mi è stato ancora dato il certificato medico, ma solo una piccola cartella clinica e un attestato che ho svolto la visita medica.

Oltre a me hanno fatto la stessa cosa con altri miei compagni, che però hanno fatto la visita medica 1 mese prima.

il centro si giustifica che la ASL non da il blocchetto blu dei certificati?
possibile??
dopo un mese?
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Ma è stato visitato? E l'esame delle urine è stato fatto?E l'ecg dopo sforzo?
Sull'attestato è riportato il giudizio della visita?
In caso contrario deve pretenderlo, non potendo la sua società effettuare il tesseramento senza il certificato di idoneità o un documento sostitutivo temporaneo.
Il centro è comunque, a mio parere, responsabile della mancata consegna del certificato: non doveva restare senza moduli ...

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com