Pancia in eccesso

la pancia in eccesso... ho 18 anni facendo palestra da 4 mesi (2/3 volte a settimana) sviluppo tutti i muscoli, compresi gli addominali. Ecco, i muscoli addominali li ho, li sento, ma rimane il classico "rotolino" di pancetta che non vuole andare via..come potrei fare? (mangio normalmente ai pasti...non mangio in modo esagerato).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha mai visto qualcuno di quei poveri disgraziati che arrivano coi barconi sulle nostre coste che abbia la pancetta? Ovviamente no. Il problema suo, ma anche mio, è che mangiamo più di quanto noi consumiamo. E quei poveracci consumano più di ciò che riescono a mangiare. Non esiste un obeso che non mangia. Cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso