Decadurabolin

Salve, ho 18 anni... qualche mese fà, ho fatto un ciclo di """anabolizzanti""", ho fatto 6 punture di Decadurabolin e Sustanon.... Il problema nasce dal fatto che non erano di marca ma erano prodotti contraffatti, da allora, non salgo più di peso... come se i miei recettori fossero bloccati... sono andato a fare le analisi del sangue, ed è tutto ok, le analisi ormonali anche :)... seguo una dieta ed integro... ma è passato troppo tempo per non aver messo neanche 1kg di peso.... ho sentito dire che il bentelan ha ottimi risultati per il refresh dei recettori.... vorrei sentire un parere da voi... è vero? ci sono prodotti migliori? ovviamente è solamente a scopo informatico. grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ma le pare normale a 18 anni farsi le iniezioni di ormoni? E poi oltretutto programmare il cortisone. Spero che, pur essendo maggiorenne, le abbiano spiegato gli effetti sul apparato sessuale. Roba da non credere....

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ma le ho detto che erano fasulli, ma che probabilmente mi hanno rovinato i recettori a livello ormonale sono ok
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Senta faccia come crede...è maggiorenne no? La mia opinione l ' ho già espressa.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
io le ho detto che non ne faccio più uso! volevo solo chiedere per mettere a posto i recettori cosa posso fare
[#5]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Credo sia il caso: 1- rivolgersi subito ad un endocrinologo per verificare se ci sono realmente problemi causati dall'uso di sostanze dannose 2- evitare ASSOLUTAMENTE in futuro di cercare di DISTRUGGERE la propria salute.
I muscoli si ottengono con il sano allenamento e nella quantità che il nostro corpo FISIOLOGICAMENTE può raggiungere.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com