Tempo 5 mesi per visita fisiatra

Salve, siccome ho un po' di mal di schiena e un continuo dolore al gluteo sinistro (il medico di base dice che non è assolutamente la sciattica) devo fare RAGGI COLONNA COMPLETA E BACINO SOTTO CARICO (persistente lombalgia irradiata al gluteo sinistro. per valutazione fisiatrica in alterata postura) e VISITA FISIATRICA (lombalgia persistente irradiata al gluteo sinistro) questo è quello che c'è scritto nelle due impegnative.
Il problema è che queste visite me le hanno prenotate per febbraio 2011 !
Cosa potrei fare intanto per alleviare il dolore?
Grazie
[#1]
Dr. Levino Del Monaco Medico fisiatra 52 2
Gentile Utente,
probabilmente al momento della visita specialistica il dolore sarà solo un ricordo! Nel frattempo le consiglio di utilizzare dei cerotti antidolorifici (sistemi transdermici), in commercio se ne trovano molti. Chieda al suo medico curante.
Cordiali saluti

Dr. Levino Del Monaco