Dolori bacino e inguine

Salve,é da un po di giorni che sento questo dolore quando cammino e quando corro all ancha destra,all osso del bacino destro, all inizio della coscia destra e alla fine dell addome.
Non so se puo c entrare il fatto che 2 settimane fa mi si era arrossato il glande...ma non so
É qualcosa di grave?
Per precisare io sono un tipo molto sportivo hioco a calcio tutti i giorni, scio e corro na non so se c entra
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglio di provare a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com