Dolore bacino o inguine

buon giorno dottori...volevo un parere su quel che mi è successo... ho 15 anni e ieri durante una partita di calcio facendo un passaggio sento un dolore al bacino sinistro...uscendo dal campo metto un po di ghiaccio e toccandomi il bacino sento dolore...e in piu camminando sento dolore alla parte tra l'inguine e bacino ....giormo dopo oggi alzandomi dal letto ho fatto un po fatica però il dolore è lieve...cosa potrebbe essere ??..vi ringrazio in anticipo e buona domenica...=)
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è MAI possibile dire "cosa potrebbe essere" senza aver visitato il paziente e solo in base a indicazioni vaghe: il bacino va dall'ombelico al pube per tutta la larghezza del tronco e quindi non è facile capire cosa intenda quando dice "dolore al bacino sinistro" o "tra inguine e bacino". Le ipotesi possono essere le più diverse (dalla distrazione muscolare al distacco osseo di una inserzione tendinea). Visto che sono passati tre giorni, se il dolore persiste è necessario che si rivolga al Suo medico perché decida cosa fare e se sia necessaria una consulenza ortopedica.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it