Grosso ematoma

A seguito di una caduta ho riportato un grosso ematoma al fianco destro all'altezza dell'acetabolo che comunque non mi provoca impedimenti nel movimento. Tuttavia a distanza di ormai 8 giorni ho ancora la parte gonfia, molle e dolente al tatto. Ho trattato con pomate contenenti escina ed eparina sodica ma il gonfiore non è diminuito ed il liquido interno non vuole ridursi. L'unica cosa è che il livido si è notevolmente ridotto. Il mio medico di famiglia mi ha consigliato "flaminase", "trozocina" e "reparil gel". E' giusta la terapia?. Devo applicare anche ghiaccio? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La terapia è corretta. Se non dovesse rivere risposte in questa area provi a ripostare con gli aggiornmenti di questi ultimi giorni in are ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com