Ematoma

salve,una settimana fa dopo un contrasto giocando a calcio mi é venuto un rigonfiamento nella parte laterale del polpaccio ed è da 4 giorni che mi è diventata nera e gonfia la caviglia e mi fa molto male quando cammino sono andato all'ospedale e mi hanno dato dell'artrosilene schiuma che non mi sta servendo a niente. Vorrei sapere di cosa si tratta,quali farmaci sono più adatti e quanto tempo devo stare senza giocare. spero di essermi spiegato bene. Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
La sua è una storia suggestiva di una lesione da trauma diretto del gemello esterno. Le consiglio un' ecografia di tutta la gamba e quindi senta il parere di un ortopedico restando fino a quel momento in assoluto riposo.
Cordialità
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante