Il gonfiore adesso è passato ma

Salve Dottore, un mese fa esatto ho subito un intervento al polmone, durato circa 7 8 ore per delle complicanze al mio risveglio dall'anestesia mi sono ritrovato con tutta la parte destra gonfia( sotto l'ascella, coscia, polpaccio , caviglia con forte dolore al piede nella parte superiore e la sensazione di averlo intorpidito)in quanto mi ha spiegato il chirurgo mi hanno dovuto girare in quella posizione per poter lavorare sul fianco sinistro. Il gonfiore adesso è passato ma da sotto al ginocchio sempre nella parte laterale fino al piede nella parte superiore ho ancora del male e sento come un formicolio. Cosa posso fare? Io pensavo passasse da solo questo fastidio ma adesso è passato un mese. GRAZIE PER L'EVENTUALE RISPOSTA
CORDIALMENTE
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Non mi è possibile darle alcuna indicazione se non quella di tornare dal chirurgo che la ha operata in quanto solo lui può valutare la situazione in funzione della sua storia clinica e delle manovre che sono state seguite nel corso dell'intervento.
Cordiali saluti

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it