Dolore tra bacino e glutei (sinistro e destro)

Buongiorno dottori, volevo chiedere cortesemente un'informazione.
Ho 19 anni e peso 65 chili, pratico il
Basket a livello agonistico da molto tempo. Da parecchio tempo accuso un dolore alla parte tra il
Bacino e il gluteo (a volte a sinistra e a volte a destra). Questo dolore delle
Volte è molto forte(in particolare a prima mattina) e si fa presente anche quando
Mi piego e torno nella posizione iniZiale ; un fisioterapista mi ha detto che potrebbe essere un infiammazione del piliforme. Tuttavia dopo
Qualche seduta di massaggi il dolore é tornato e si é spostato da un lato all'altro! Sapreste darmi qualche indicazione ? É davvero fastidioso
Grazie per il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In attesa che Le rispondano in questa area potrebbe ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com