Bozzi dolorosi sulla tibia che escono sotto sforzo

Buongiorno chiedo questo consulto qui perchè non so più a chi rivolgermi vi illustro il mio problema:

Da circa un anno quando salto o corro(dopo circa 5/10 minuti di corsa blanda)
mi escono tre pallette/bozzi morbidi sul muscolo tibiale anteriore due sulla gamba destra e uno su quella sinistra.
Questi bozzi escono solo quando sono sotto sforzo non sono dolorosi al tatto ma è come se propagassero dolore a tutti il muscolo oltre a mia impressione rallentare i tempi di recupero del muscolo stesso.
Ora vi dico le diagnosi che ho ricevuto dai medici ai quali mi sono rivolto:
medico di famiglia(mio padre) - ernie muscolari terapia proposta nessuna
fioterapista-mai viste cose del genere
ortopedico-ernie muscolari terapia lasciale così l 'operazione non vale la pena
ortopedico2-fai analisi del sangue (fatte valori tutti nella norma) diagnosi non sapeva cosa erano

Pratico sport da contatto pesante(kickboxing e lotta libera)
ho chiesto a maestri e ad atleti agonisti nessuno mi ha saputo dare una risposta o un indicazione concreata

ho cercato su google immaggini,forum di discussione o qualche testo a riguardo ma niente
tre ernie muscolari alla tibia sembra che le ho solo io su questo pianeta :(

Nello stato attuale sono impossibilitato a pratica l'attività sportiva della corsa e provo dolore nel saltare e camminare per qualche kilometro

grazie in anticipo delle delucidazioni che forse mi potrete fornire e chiedo specialmente ai medici di roma se qualcuno ha un idea su una terapia da seguire o vuole approfondire il caso con una visita presso il suo studio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com