Posso evitare questo in qualke modo magari assumendo qualke integratore specifico o qualche

salve,ho 26 anni sono alto 180 cm e peso 82 kg,da tempo pratico il calcio a 5 e bicicletta,ultimamente mi sn reso conto che dopo varie partite,avverto stanchezza alle gambe...posso evitare questo in qualke modo magari assumendo qualke integratore specifico o qualche esercizio particolare? facendo palestra avrei un miglioramento o un aggravamento del problema? attendo risposta e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Se è il disturbo è causato da carenza di magnesio e potassio potrebbero questi elementi essere integrati con garmaci che lei può trovare in farmacia.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
si la ringrazio molto,perchè ho gia' provveduto a procurarmi un integratore di potassio e magnesio,inoltre volevo chiederle se assumendo sostanze tipo creatina e glutammina,ne avrei un beneficio evitando l'affaticamento o no?o se comunque poteva consigliarmi qualche tipo di esercizio utile per il rinforzo muscolare sempre per il discorso del calcio a 5.Cordialita'
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Guardi le suggerisco di contattare un buon preparatore atletico nella sua città, saprà indicarle quali sono gli esercizi idonei.