Dolore al polpaccio incredibile

Salve Gentili medici,quest'estate ho giocato ininterrottamente a calcio per 3 mesi,alla fine del terzo mese un giorno ho sentito un dolore lancinante al polpaccio,il quale pian piano è diventato duro come una roccia,e continuando a giocare pian piano ho avvertito formicolio e come se sentissi meno il peso della camba(tipo qualcosa alla circolazione),stop di 2 mesi,ora stesso problema...che può essere?qualche lesione?
entrambi i polpacci mi si irrigidiscono!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè non Le ha risposto nessuno in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com