Utente 220XXX
salve,

sono stato di recente dal mio medico: gli sbalzi di temperatura nonchè l'intensa attività fisica praticata, in quanto vado in palestra almeno 3 volte a settimane più corsette varie... mi stanno dando stanchezza e fiacchezza...

mi è stato consigliato un integratore di magnesio e potassio dal mio medico,
il suddetto integratore però ha anche 500mg di calcio, e in invece di magnesio e potassio molto meno sennò la metà... è vero che può impedire l'assorbimento al mio corpo?? grazie

[#1] dopo  
Dr. Francesco Quatraro

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
16% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Il fabbisogno di minerali viene normalmente coperto da un regime alimentare normale e variato.

L'uso di questi integratori serve a compensare le perdite.

E' il suo caso?

Non comprendo cosa voglia dire con
<<è vero che può impedire l'assorbimento al mio corpo??>>


Saluti.
Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it