Magnesio e calcio

salve,

sono stato di recente dal mio medico: gli sbalzi di temperatura nonchè l'intensa attività fisica praticata, in quanto vado in palestra almeno 3 volte a settimane più corsette varie... mi stanno dando stanchezza e fiacchezza...

mi è stato consigliato un integratore di magnesio e potassio dal mio medico,
il suddetto integratore però ha anche 500mg di calcio, e in invece di magnesio e potassio molto meno sennò la metà... è vero che può impedire l'assorbimento al mio corpo?? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il fabbisogno di minerali viene normalmente coperto da un regime alimentare normale e variato.

L'uso di questi integratori serve a compensare le perdite.

E' il suo caso?

Non comprendo cosa voglia dire con
<<è vero che può impedire l'assorbimento al mio corpo??>>

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it