Dolori alle caviglie

Salve, sono un ragazzo di 24 Anni, il mio peso è di 70 Kg e sono alto 172 cm, ho sempre giocato a calcio, ma vengo da un periodo di inattività di 2 anni ed ora ho ripreso a giocare; il problema è che dopo gli allenamenti ho dolori alle caviglie e ci vuole minimo un giorno prima che passino. Volevo capire da cosa fosse dovuto, se potesse essere legato al periodo di inattività, dato che non ho mai sofferto di questi dolori in passato.

In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Grazie, Manuel.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com