Si può prendere la tachipirina prima di fare sport?

Volevo chiedere se fosse possibile prendere la tachipirina prima di allenarsi e giocare a calcio?
O questo può portare problemi durante l'attività o complicanze.
Chiedevo perchè non sono sicuro dei possibili effetti che potrebbe avere il paracetamolo.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Cosimo Savoia Medico fisiatra, Medico termale, Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali, Cardiologo, Medico osteopata, Reumatologo 90 7
bisognerebbe chiedersi perché prendere il paracetamolo prima di una attività fisico/motoria; di per se non è vietato e non controindicato...in caso di una necessità terapeutica.

Dr. med. Cosimo SAVOIA