Emisacralizzazione destra di l5

Salve,

sono un ragazzo di 25 anni a cui è stata riscontrata un'emisacralizzazione destra di l5. non ho mai avuto alcun disturbo e ho sempre fatto sport: nuoto, pallavolo, calcio.
Vorrei gentilmente sapere se posso continuare a fare questi sport e a cosa potrei andare incontro più in là con gli anni!

La ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè non ha ricevuto risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com