Pubalgia

Salve a tutti,volevo chiedere se è normale dopo 4 sedute di cavitazione per curare una leggera pubalgia (e circa un mese di riposo) non sentirsi completamente in forma(non ho dolore ma non mi sento ancora sicuro di iniziare con gli allenamenti)oppure dovrò convivere con questa sensazione;ho sentito di casi che, anche se guariti dalla pubalgia,non sono completamente a "posto" ma nonostante questo giocano comunque.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, per cavitazione intende terapia con ultrasuoni con effetto di cavitazione? Se sì, nella mia esperienza ne servono un pò di più per funzionare, ma le parlo in generale. Inoltre, è il fisiatra (medico specialista in Fisiatria, non il fisioterapista) che sceglie il trattamento migliore in base alla visita e valuta l'andamento della patologia per apportare eventuali modifiche. Si rivolga quindi al suo fisiatra per fare il punto della situazione. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica