Corsa stomaco

salve sono una ragazza di 20 anni.. da 2 giorni ho cominciato a correre per mezzora tutti i pomeriggi.. ho circa 5 kg da perdere ( io ne peso 60).. ho notato ke dopo questa mezzora di corsa mi si gonfia la pancia.. è normale? io durante la corsa bevo dell'acqua a piccoli sorsi..ma non credo possa essere quello..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci sono due possibilità: ingurgitare aria con i piccoli sorsi d'acqua o formazione di gas intestinali a seguito dell'attività fisica (meno probabile). Provi a non bere durante la corsa e valuti l'effetto.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
proverò.. la ringrazio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.