La pesistica possano bloccare la crescita

Salve volevo chiedere se la palestra e la pesistica possano bloccare la crescita. Ho 19 anni e non sono molto alto per genetica di famiglia e volevo ancora raggiungere peró qualche centimetro. Faccio palestra da 14 anni non eccessiva e con i giusti esercizi. Peró chiedo se pesi eccessivi possano bloccare la crescita in altezza? O fa l'effetto contrario e aiuta invece? Esiste qualcosa per aumentare l'altezza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Nop non esiste niente per aumentare l'altezza e la pesistica e' una delle discipline sportive piu' dannose per il cuore...oltre che per le articolazioni.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso