Risultati visite mediche nella norma?

Salve, spero che sto chiedendo il consulto nel "reparto" esatto. Volevo da voi dottori un consiglio su cosa mangiare e cosa non mangiare per far uscire i valori delle visite che dovrò fare nella norma. Insomma voglio possibilmente informazioni su come mi devo comportare per far uscire tutto nella norma. Le visite che dovrò fare ve le elenco qui di seguito:
− emocromo completo;
− VES;
− glicemia;
− creatininemia;
− trigliceridemia;
− colesterolemia;
− bilirubina totale e frazionata;
− gamma GT;
− transaminasemia (GOT – GPT);
− attestazione del gruppo sanguigno.
In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei migliori saluti.
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
il prelievo di sangue va effettuato al mattino a digiuno dopo una cena non particolarmente abbondante.
Cordiali saluti

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dr. Carlo De Michele. Gentilissimo.

Buona serata.
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore, innanzitutto buona giornata. Potreste gentilemtne controllare se il dottore mi ha prescritto tutti gli esami in modo corretto? ci sono alcune voci diverse. Questi sono gli esami che devo fare (dal bando del concorso che sto per effettuare).
I candidati devono presentarsi, pena l’esclusione dal reclutamento, agli accertamenti psicofisici
e attitudinali con:
a) un documento di identità in corso di validità munito di fotografia, rilasciato da
amministrazioni dello Stato;
b) originale o copia conforme del referto, rilasciato da struttura pubblica o privata
accreditata col Servizio sanitario nazionale in data non anteriore ai sei mesi precedenti la
visita, ad eccezione di quello riguardante il gruppo sanguigno, dei seguenti esami:
− emocromo completo;
− VES;
− glicemia;
− creatininemia;
− trigliceridemia;
− colesterolemia;
− bilirubina totale e frazionata;
− gamma GT;
− transaminasemia (GOT – GPT);
− attestazione del gruppo sanguigno.
c) certificato di stato di buona salute che attesti la presenza/assenza di pregresse
manifestazioni emolitiche, di gravi manifestazioni immunoallergiche, di gravi intolleranze
ed idiosincrasie a farmaci o alimenti, rilasciato dal medico di fiducia in data non anteriore
a sei mesi precedenti la visita e redatto in modo conforme all’allegato D, che costituisce
parte integrante del presente bando;
d) originale o copia conforme del referto, rilasciato da struttura pubblica o privata
accreditata col Servizio sanitario nazionale in data non anteriore a sei mesi precedenti la
visita, dell’analisi completa delle urine con esame del sedimento;
e) originale o copia conforme del referto, rilasciato da struttura pubblica o privata
accreditata col Servizio sanitario nazionale in data non anteriore a tre mesi precedenti la
visita, dell’esame dei markers dell’epatite B e C. Copia del referto dei markers
dell’epatite B dovrà essere conservata dal candidato per la successiva consegna, qualora
arruolato, all’ente di incorporazione;
f) referto rilasciato da struttura sanitaria pubblica o privata convenzionata con il Servizio
sanitario nazionale in data non anteriore ai tre mesi precedenti la visita, attestante l’esito
del test di accertamento della positività per anticorpi per HIV;

QUESTI SONO QUELLI CHE MI HA SCRITTO IL MIO MEDICO DI FIDUCIA SULL'IMPEGNATIVA:

Epatite b (HBV) antig.HBsAg
Epatite b (HBV) antiC.HBeAg
Epatite b (HBV) antiC.HBcAg
Epatite C (HCV) antic.
Epatite b (HBV) antig.HBeAg
Epatite b (HBV) antiC.HBcAg
Epatite b (HBV) antic.HBsAg

HIV 1-2 anticorpi

Urine esame chim.fis.micr.

Emocromo completo
Creatinina
Colesterolo totale
gamma GT
VES
Trigliceridi
Bilirubina totale e fraz.
GOT

GPT
gruppo sanguigno

CI SONO TUTTE??' IO HO 6 EPATITE B... MI SEMBRA STRANO.

ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA. BUONA GIORNATA.
[#4]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
La sequenza corretta dei markers è: Hbs Ab; Hbs Ag; Hbc Ab IgG; HbcAb Igm; Hbe Ag; Hbe Ab
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Ok..tutto chiaro.

La ringrazio e le auguro Buona Giornata!