Certificato: effettuando delle analisi sulle urine,è stato riscontrato del glucosio

buongiorno,inizio con il dirle che effettuando delle analisi sulle urine,è stato riscontrato del glucosio,essendomi preoccupato mi sono rivolto a un centro specializzato di nefrologia,efftuando tutti i possibili controlli,risulto sano al 100%,il problema si pone quando effettuo tale esame,viene riscontrato avvolte si e avvolte no questo glucosio..metto in chiaro che il valore glicemico è nella norma,le chiedo,se effettuo una visita dal medico dello sport,presentando le anali con presenza di glucosio,il medico mi riterrà idoneo,e quindi mi rilascerà il certificato per l'attività sportiva?o non idoneo?preciso che in giornata nel bere 2l di acua,ed effettuando l'esama l indomani,non esiste traccia di glucosio,se invece non riesco a bere questi 2l di acqua,c'è presenza di glucosio.metto in chiaro che non sono effetto di glicemia normoglicemica.grazie mille.
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Se tutti gli esami relativi alla funzionalità renale e tutti quelli idonei ad escludere una forma di diabete risultano nella norma, la sua idoneità non sarà in discussione.
Io comunque cercherei di mangiare in modo corretto e bere in modo corretto sempre e in special modo prima di effettuare analisi di laboratorio.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com