Bilirubina totale alta

Ringraziandola in anticipo per la cortese attenzione avrei da rivolgerle una domanda:
Ho effettuato gli esami ematoclinici e mi sono accorto che ho la bilirubina totale è fuori dai parametri di riferimento.
-Bilirubina Totale 1.57
-Bilirubina indiretta 1.07
-Bilirubina diretta 0.49.
Il resto degli esami sono entro i valori di riferimento
ALT 16
AST 21
GGT 13
Glicemia 77
Colesterolo totale 113
Trigliceridi 56
Creatinina 0.92.
Dovendomi presentare alle visite mediche per un concorso vorrei sapere se i valori della bilirubina possono crearmi problemi.
Premetto che in questo periodo ho effettuato una intensa attività fisica in quanto dovrei sottopormi a delle prove di efficienza fisica. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi della sindrome di Gilbert, alterazione congenita del metabolismo della bilirubina. Situazione non evolutiva e del tutto tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)