Camminata per dimagrire

Buongiorno, vorrei dimagrire qualche kilo, mi hanno consigliato di camminare veloce in palestra in pendenza e mantenere 130 pulsazioni, vorrei assottigliare non ingrossare le gambe, e dimagrire un pò in tutto il corpo,cosa mi consigliate e per quanto tempo dovrei camminare? Grazie
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
In linea generale una attività sottomassimale aiuta a consumare calorie, ma le indicazioni "precise" che richiede non possono prescrindere da un esame medico e strumentale. Si rivolga quindi allo specialista in medicina dello sport per avere indicazioni specifiche.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com