Dolore all'avambraccio?

Salve,
Sono un ragazzo di 18 anni e faccio palestra. Poche settimane fa ho iniziato a sentire un dolore all'avambraccio destro..nn era forte, lo sentivo solamente se premevo forte nella parte esterna dell'avambraccio sotto all'osso. Ieri, forse per eccessivo sforza in palestra, il dolore si è sentito di più. Ed anche quando sto fermo a volte sento delle fitte che durano x 3/4 secondi.
Di cosa può trattarsi?
Cosa dovrei fare? Mettere del ghiaccio? L'uso del Voltaren è consigliato in questi casi?
Grazie in anticipo,
Cordiali saluti :)
[#1]
Ortopedico attivo dal 2010 al 2016
Ortopedico
Buongiorno,
da quanto descritto sembra una sofferenza muscolare.
la terapia locale ed orale con anti-infiammatori è utile e l'apposizione di ghiaccio raffredda la parte infiammata.
se il dolore dovesse perdurare e diventare insoportabile sarebbe utile un controllo clinico del caso per eventuale approfondimento diagnostico con ecografia e radiografia.
cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie mille per la risposta :)