Postumi da ematoma fianco dx

salve son un portiere di calcio e allenandomi sulla terra battuta mi sono procurato un ematoma nella zona anca-coscia dx... però questo ostacolo è stato superato grazie all'applicazione di ghiaccio/fastum gel/arnigel... successivamente però sento come delle fitte se vado a toccare la zona colpita dall'ematoma (premetto che l'ematoma non c'è più in quanto la parte dura è scomparsa)... io ho pensato a un infiammazione però chiedo ed attendo un vostro parere sulla questione vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
I traumi sulla zona da lei descritta possono causare una alterazione del nervo femoro cutaneo (meralgia parestesica). Le consiglio quindi, se la sensazione che riferisce continua, di effettuare un esame ecografico per escludere alterzioni locali e poi rivolgersi allo specialista per una valutazione della situazione clinica.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com