Aminoacidi a catena ramificata

mi hanno proposto l'uso di aminoacidi a catena ramificata (BCAA) e proteine del siero del latte. Mi alleno 3 volte alla settiamna e il mio peso e di circa 70 kg. vorrei sapere se l'uso di questi integratoria sia consigliato o sconsigliato e che effetti possano provocare al mio metabolismo. ringrazio anticipatamente. cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. L'uso degli integratori serve ad aumentare la massa muscolare e quindi a sviluppare maggiore forza e potenza. L'organo che si trova sotto sforzo è il rene, perciò dovrà anche bere in quantità maggiori. Il consiglio che mi sento di darle è di farsi seguire dal suo medico o da uno specialista in medicina dello sport anche se frequenta in maniera amatoriale qualsiasi attività fisica.
Cordiali saluti

dott.ssa Gabriella La Rovere