Frattura metacarpo

Salve, mi sono rotto il quinto metacarpo della mano destra tre settimane fa. Devo togliermi un piccolo gesso che arriva poco dopo il polso la settimana prossima.
Questa sera posso fare un po' di corsa?
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Se non corre con le mani, si'
:)
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
Ha ha ha,

grazie mille del consulto. Dopo essermi tolto il gesso che ho tenuto 4 settimane il dottore, toccandomi la mano, mi ha detto che la frattura e' guarita molto bene tanto che non ha voluto nemmeno fare i raggi di controllo. Dice che pero' e' fresca dunque, per almeno due settimane, non posso fare sport con contatto fisico. Secondo lei, in linea di massima, una volta tolto il gesso, dopo quante settimane posso riprendere a giocare a calcio?

Grazie mille in anticipo,

I miei migliori saluti.