Valore elevato creatinchinasi

volevo chiedere :il mio valore di creatichinasi dagli esami del sangue e 546,il mio sport e la corsa e nelle settimane in qui o effettuato gli esami del sangue avvertivo forti dolori nella zona del pube ,questi dolori li avverto solo correndo e sono sempre più forti se faccio accelerazioni e cambi di direzioni veloci . le due cose sono collegate? grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Impossibile dirlo a distanza. In ogni caso la valutazione da fare è distinta.
Se la domanda è : sotto stress sportivo possono aumentare le CPK? La risposta è SI'.
Se la domanda è: il dolore al pube è dei muscoli? La risposta è di solito NO, è dei tendini.
Dopo di che il tutto va valutato con una visita dal suo ortopedico.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante