Mal di schiena: faccio palestra da sei mesi

salve dottori, faccio palestra da sei mesi, una settimana fa per fare flessioni ho messo sulla schiena un carico eccessivo..però lo tolto prontamente, è rimasto solo qualche secondo sulla schiena. Però da domenica sento dei dolori per tutta la schiena. premetto che il giorno dopo ho fatto una partita a calcio..perchè il dolore era leggero...ora però non passa ancora....è qualkosa di grave??grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Salve,
è praticamente impossibile fare diagnosi a distanza, tuttavia se cominciasse a fare una visita dal suo medico curante non sarebbe una cattiva idea.
Saluti

Dr. Francesco Lofrano

[#2]
dopo
Utente
condivido il fatto che non sia possibile una diagnosi a distanza..ma questo sito è stato creato per avere solo PARERI da medici...è quanto desideravo: un parere! la ringrazio comunque! cordiali saluti