Ernia al disco sport da evitare

Gent.li dottori,
ho una protusione discale intraforaminale a livello l4-l5 e sto facendo rieducazione posturale.
La fisioterapista mi ha vietato di praticare la corsa(preferisci ilwalking),gli esercizi sul materassino per gli addominali bassi e i lombari e un corso di autodifesa a cui tenevo molto,per non infiammare oltre l'ernietta.
Nè l'ortopedico nè il neuroch.mi hanno vietato ciò...semplice omissione degli specialisti o eccesso di zelo della fisioterapista?
sono una ragazza di 25 anni e francamente non mi va l'idea di rassegnarmi a sport da anziani dopo una vita da sportiva!
Grazie infinite!
[#1]
Attivo dal 2009 al 2011
Medico dello sport
Deve chiederlo ad un medico che l abbia visitata clinicamente e che abbia visionato la risonanza.