Il dolore è pressochè sparito salvo qualche fastidio ogni tanto,volevo chiederle se potevo

caro dottore ho 18 anni e circa 2 mesi fa mi è stata diagnosticata una piccola ernia del disco L5 S1 con fissurizzazione dell'anulus.siccome il dolore è pressochè sparito salvo qualche fastidio ogni tanto,volevo chiederle se potevo tornare in palestra facendo esercizi senza sollecitare la schiena.in caso negativo,potrò tornarci quando sarà passato più tempo o lo esclude?cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Egregio utente,
è difficile senza una visita rispondere ad un quesito del genere. Si rivolga al suo medico curante oppure ad uno specialista in medicina dello Sport nella sua zona.
Saluti