Lesione muscolare e fattori di crescita

Salve, sono un atleta che pratica velocità. ho subito una lesione tra il 2/3 grado al bicipite femorale e mi è stato consigliato l'utilizzo della terapia dei fattori di crescita. volevo chiedere, una volta iniziata la terapia in quanto posso tornare ad allenarmi? grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Salve,
avrei bisogno di chiarimenti sul tipo di terapia che le hanno consigliato. Di che farmaci si tratta? Si è informato che siano farmaci permesi dalla normativa anti-doping?
Saluti

Dr. Francesco Lofrano