Condropatia polso

Buongiorno,
In seguito a una caduta sul polso ho riportato un danno cartilagineo
,condropatia, confermata dal Rmn e artroscopia..
(facendo terapie,assumendo glucosamina/condroitina,acido ialuronico)
A 19 anni è possibile che riscresca la cartilagine al polso?
Vorrei tornare a usare il polso senza dolore.
Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
La cartilagine non "ricresce" ma la possibilità di guarire è sicuramente presente, soprattutto alla sua età. Si affidi con fiducia allo specialista che le darà tutte le indicazioni necessarie (terapia medica, fisioterapia, riabilitazione funzionale ...) per ottenere al più presto il completo ritorno alla normalità.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ok, penso di rivolgermi ad un altro specialista, magari che fa uso di staminali per rigenerare la cartilagine.
Vorrei una terapia definitiva, non vorrei fare i palliativi per ridurre il dolore che dovrei fare a vita.
Poi vorrei anche tornare a fare sport.