Dolore gomito

Salve, sono un ragazzo e pratico sollevamento pesi due o tre volte a settimana. Da qualche tempo sento un dolore bilaterale al gomito, nella parte esterna. Il dolore si manifesta se avvicino il più possibile l'avambraccio al braccio e persiste se, sempre nella stessa posizione, ruoto l'avambraccio. Il dolore è aumentato da quando ho iniziato a sentirlo, è meglio stare a riposo o posso continuare con le mie attività?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Luciano Alfidi Medico dello sport 53
classica epicondilite.eliminare i pesi per alcuni mesi e sostituire con ginnastica senza pesi.iniziare fisioterapia:
laser,ionoforesi,tecar.saluti
dott.luciano alfidi
sportmedicina.org

Dr. LUCIANO ALFIDI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.