Dolore al gomito sinistro

salve , ho un fastidiosissimo dolore al gomito sinistro, si tratta di epicondilite, ormai sono quasi 2 anni che ho questo fastidioso dolore, a volte diminuisce a volte aumenta, le ho provate tutte massaggi pomate ghiaccio riposo....ma il massimo del giovamento è stata una diminuzione del dolore , ma mai niente di definitivo, io mi chiedo ma cosa posso fare per far finire questo dolore ormai cronico ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha ancora risposto in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
dottore ma lei non puo darmi nessun consiglio ??
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
io non sono un ortopedico e se >>le ho provate tutte >> necessita di un approfondimento specialistico.