Ginocchio destro

salve medici volevo sapere una cosa...io proprio sotto il ginocchio destro sono gonfio...questa parte qui è molto dura e quando prendo una botta oppure cado su quella parte "vedo le stelle" mi dissero di stare un mese fermo con il ghiaccio perchè è un problema dei calciatori che quando tirano sotto il ginocchio si forma questa cosa;ci sono stato,ma il dolore non passa....ho fatto una risonanza magnetica ed è uscito questo:

Non si rilevano alterazioni focali dei menischi, dei legamenti crociati e collaterali. Si segnala la presenza di un
piccolo ganglio sinoviale in corrispondenza della porzione distale del legamento crociato posteriore con
apparente sviluppo intra legamentoso.
Modesto grado di tilt rotuleo esterno.
Tenue alterazione di segnale dell' inserzione tibiale del tendine rotuleo.
Non si rilevano lesioni ossee focali.

Volevo capire cosa era questo "piccolo ganglio sinoviale" e cosa significava "Modesto grado di tilt rotuleo esterno.
Tenue alterazione di segnale dell' inserzione tibiale del tendine rotuleo."

Chiedo a voi perché sto consultando molti medici dello sport e medici vari ma non sto risolvendo nulla

Attendo risposta buon lavoro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che si possa aspettare risposte esaustive senza una visita.

Comunque poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com