Esercizi per ginocchio valgo

salve ho 26 anni e svolgo attività di allenamento in palestra. A Vostro giudizio ci sono degli esercizi che dovrei evitare o che dovrei fare? spesso molti sconsigliano il multipower e di allenare gli adduttori.
ho un valgismo moderato per cui molti dei Vostri colleghi mi hanno detto che il solo parametro da considerare è il dolore; tuttavia, se fosse possibile avere qualche delucidazione in più, ve ne sarei grato
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare in ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com