Dolori muscolari

buongiorno sono un ragazzo di 29 anni che gioca a calcio a livello semi professionistico.Mi allena 4 volte la settimana e la domenica gioco..Il mio problema é questo nell ultimo anno e mezzo mi rendo conto che ogni lunedi dopo la partita ho sempre qualche dolore muscolare che non e solo stanchezza, e non capisco da che cosa é dovuto.Mi sono sempre allenato in questo modo e negli anni passati non ho mai avuto nessun problema a parte appunto in questo anno e mezzo dove mi sono strappato 2 volte.Ho girato qualsiasi dottore osteopata reumatologo fisioterapisti ecc ma i miei piccoli e fastidiosi dolori non mi fanno rendere nel modo giusto dandomi sempre qualche preoccupazione.Grazie per il tempo dedicatomi.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Credo che sia opportuno rivolgersi ad un Medico dello Sport, che potrà valutare la sua condizione e nello stesso tempo darle consigli per un eventuale allenamento differenziato.
Cordiali saluti

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it